Tutti i campi contrassegnati con * sono obbligatori
FAQ
DOMANDE FREQUENTI
Quali sono i tempi di consegna?
I tempi di consegna variano in base al modello e alla disponibilità. In genere, i robot in stock vengono consegnati entro 2-3 settimane lavorative. Per ordini personalizzati, i tempi possono estendersi a 4-6 settimane.
Offrite assistenza post-vendita?
Sì, offriamo un servizio completo di assistenza post-vendita che include supporto tecnico, manutenzione programmata, riparazioni e formazione del personale. Tutti i nostri robot sono coperti da garanzia.
È possibile richiedere una demo?
Certamente! Offriamo dimostrazioni gratuite presso la vostra sede o nel nostro showroom. Compila il modulo di contatto selezionando "Richiesta Demo" e ti contatteremo per organizzare un appuntamento.
Quali forme di pagamento accettate?
Accettiamo bonifico bancario, carte di credito e offriamo soluzioni di leasing e noleggio operativo. Per acquisti importanti, è possibile concordare piani di pagamento personalizzati.